Ciao mi chiamo Bice Perrini,

il nome della mia attività è COLORIBO, che è l’abbreviazione di Colore e Cibo,

perché sono una pittrice e una cuoca esperta di colori.

Ho pensato di fare questo messaggio per tutto il mio pubblico, che mi segue ormai da più di 10 anni,  perché credo fermamente che l’unione fa la forza, soprattutto nel campo della creatività. Vi chiedo di aiutarmi a trovare nuovi modi per lavorare insieme .

In questo periodo di quarantena non ho mai smesso né di dipingere , né di cucinare e soprattutto di credere nei COLORI che Madre Natura ci ha donato. Mi sono creata un angolo di paradiso e l’ho fatto anche per voi…!

Perchè la prima cosa che farò quando riaprirò il mio Atelier, sarà di riaccogliervi in una  nuova modalità. Mi rivolgo non solo agli adulti, ma anche a voi bambini.

Qui potete trovare le coordinate su come prenotare i miei corsi on line di Cucina Creativa, sui 5 colori del benessere, adatti a tutta la famiglia ma  anche i corsi di Pittura e Arteterapia  su colori ed emozioni .

Potete trovare consigli e nuove ricette di cucina, ma soprattutto  posso seguirvi nelle preparazioni di pasti detox , se qualcuno segue una dieta, o aiutarvi a preparare una cena o un pranzo particolarmente colorato .

Perché vorrei aiutare tutti voi a ritrovare l’arcobaleno.

 

Grazie Bice Perrini COLORIBO.

Per prenotare i corsi on line scrivete una MAIL a coloribo@gmail.com e il pagamento potrete effettuarlo tramite bonifico bancario.

www.coloribo.com

Pin It on Pinterest

Share This